Dove Siamo


Il Centro “la Tenda”si trova nel centro di Napoli, al Rione Sanitá ed è ospitato nell’Ex Ospedale San Camillo

Come arrivare con un mezzo privato

Da Piazza Cavour (lato semaforo/incrocio con via Duomo) imboccare via Crocelle porta a San Gennaro, proseguire dritto per Via Vergini proseguite ancora e vi trovate in Via Sanitá. Arrivati al Ponte alla Sanitá proseguite sempre diritto per 200 metri e vi trovate di fronte all’ex Ospedale San Camillo, sede della Associazione.

Dalla Tangenziale: uscita Capodimonte, scendendo si arriva alla rotatoria di Capodimonte, scendendo ancora per il Corso Amedeo Duca di Savoia, dopo 500 m circa, imboccare la prima svolta a destra e a fine discesa, girate a sinistra, dopo centro metri, girate ancora a destra, alla fine della piazzetta vi trovate di fronte il cancello dell’ ex ospedale S. Camillo, sede della Associazione.

Come arrivare con i mezzi pubblici

Con la Metropolitana linea 2, uscita piazza Cavour. Con la Metropolitana linea 1, uscita Museo. Prendere il pulmino elettrico della A.N.M., n. 51(fontanelle) o 52(Ospedale S. Gennaro), presso il centro di piazza Cavour lato quartiere Stella, oppure alla prima fermata di Via Crocelle porta a San Gennaro. Se prendete il n. 51 scendete alla prima fermata di Via Fontanelle lato ex Ospedale San Camillo; se prendete il n. 52 scendete a p.zza della Sanitá (davanti la Basilica), proseguire per il Ponte alla Sanitá e come sopra dopo 200 m siete arrivati. Nella foto, al centro, il cancello d’ingresso